Polvere sospetta in buste: evacuati uffici Equitalia SV e SP

Liguria Notizie INTERNO

GENOVA. 26 OTT. Due buste sospette sono state recapitate oggi negli uffici di Equitalia a Savona e La Spezia, così come in altre città del Nord Ovest. Gli investigatori hanno spiegato che le buste saranno sottoposte ad analisi. A Savona l'allarme è ... (Liguria Notizie)

Su altre fonti

Le città in cui sono arrivate le buste sono Torino, Biella, Savona, La Spezia e Aosta (allarmi sono stati ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una busta con polvere sospetta è stata recapitata stamattina nella sede torinese di Equitalia, in via Santa Maria 9. Altre buste sospette sono state inviate nelle sedi Equitalia di Biella, Cuneo e Aosta. (Mondo TiVu)

Le famose buste arancioni, inviate dall’Inps per illustrare ai lavoratori la previsione della pensione futura, sono state recapitate anche nel vicentino. (Vicenzareport)

Aosta - Una busta contenente una polvere sospetta è stata recapitata questa mattina alla sede aostana di Equitalia, in viale Federico Chabod. (LaprovinciadelSulcis)

Non si tratta di antrace: è questo il risultato delle analisi compiute da Arpae Emilia-Romagna sul campione di polvere sospetta recapitata ieri mattina alla sede bolognese di Equitalia. (Bologna 2000)

Lo hanno stabilito gli investigatori delle forze dell'ordine che indagano sull'allarme scattato in numerose sedi Equitalia del nord-ovest. La busta sospetta recapitata presso la sede torinese, in via Santa Maria 9, è stata spedita da Verona. (Punto Sport)