Stop al gol 'fantasma', da luglio parte "occhio di falco"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Milano, 26 gen. - L'ennesimo caso di gol-non-gol di ieri a Genova in occasione di Sampdoria-Palermo (rete del rosanero Morganella non segnalata) ha riacceso i riflettori sulla necessita' della tecnologia in campo nel campionato italiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In un'intervista rilasciata a Tuttosport, Claudio Tavecchio, presidente FIGC, ha parlato in merito all'incontro del CT Antonio Conte con gli allenatori della Serie B, degli stage della nazionale a febbraio e della goal technology. (Canale Juve)

Non dobbiamo però generalizzare, mi aspetto più collaborazione fra le istituzioni per cercare di debellare questo problema". Su Antonio Conte: "L'incontro con il CT era stato programmato da tempo, ... (TUTTO mercato WEB)

Presenti all'incontro anche Carlo Tavecchio, i tre i tecnici delle Nazionali ... (SerieBnews.com)

"La Figc ha accolto la mia richiesta di un incontro tra il ct e gli allenatori di B per gettare le basi di un lavoro che riguarda i giovani ma anche gli stessi tecnici che un domani potranno affacciarsi alla massima serie". (Rai Sport)

C'e' un tecnico che guarda in modo integrato non solo alle Nazionali, ma vuole interagire con i club per far ricondurre il patrimonio sportivo delle nostre società a ... (F.C. Crotone)

Con l'occhio di falco o l'occhio di bue, non so cosa metteranno ma partirà": così il presidente Figc Carlo Tavecchio ribadisce l'adozione della Goal-line technology, ... Tavecchio,tecnologia di sicuro da luglio. (Rai Sport)