ROMA. Galletti, “bonifica Casale Monferrato è strada da seguire”

Giornale La Voce INTERNO

“Era nostro dovere dare un segnale concreto di sostegno a una popolazione che paga le conseguenze di scelte scellerate e attende ancora giustizia”. Lo afferma il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti, commentando l'approvazione in Commissione ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia data "in diretta" al sindaco dal deputato Cristina Bargero. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione ... (AlessandriaNews)

La richiesta del Sindaco, Titti Palazzetti, di togliere i ... (Radiogold)

Approvato nella seduta odierna, con parere favorevole, l'emendamento 180 relativo al Decreto 'Sblocca Italia', che riconferma la stazione logistica Hirpinia di Grottaminarda, sulla linea Alta Capacità. (Città di Ariano . IT)

Casale Monferrato | 14/10/2014 — "Il governo è stato di parola. Fuori dal patto di stabilità le bonifiche da amianto a Casale Monferrato". (Il Monferrato)

La totalità del personale del Comune è stato formato e sensibilizzato ... (AlessandriaNews)

Sei milioni di euro circa stanziati dalla Giunta regionale per effettuare interventi di verifica, messa in sicurezza, caratterizzazione e bonifica delle aree comprese dall’ex Sito di Interesse Nazionale (SIN) “Litorale Vesuviano”. (Vesuviolive.it)