Sky farà una serie su un Papa immaginario

Sarà il regista premio Oscar per “La grande bellezza” a sceneggiare e dirigere la nuova serie di Sky, un progetto in 8 puntate da 50 minuti scritte in collaborazione con Stefano Rulli e Umberto Contarello. Il cast si avvarrà di interpreti reclutati a livello ... (e-duesse)

Ne parlano anche altri giornali

Il canale dei sogni, quello capace di raccontare storie emozionanti che lasciano un segno indelebile, il canale che ogni appassionato di serie tv ha sempre desiderato: Sky Atlantic HD è tutto questo. (Digital-Sat)

Il regista è infatti appena stato chiamato alla sua prima esperienza sul piccolo schermo: ... (OggiNotizie)

Il soggetto non diventerà però un film, bensì una serie tv intitolata “The Young Pope”. Previste otto puntate ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Sky e Wildside annunciano di aver firmato l'accordo con Paolo Sorrentino per la sceneggiatura e la regia della prima serie tv del vincitore del premio Oscar: “THE YOUNG POPE” (titolo provvisorio). (Megamodo)

Dopo La Grande Bellezza, Paolo Sorrentino debutta in un progetto tivù: dirigerà una serie in otto puntate da 50 minuti l'una con un cast internazionale che andrà in onda su Sky. (Lettera43)

Dal 15 al 17 aprile nella storica sala del Cinema Orchidea – riaperto eccezionalmente e temporaneamente per l’occasione – e presso lo Spazio Oberdan, debutta #nuovocinemamilano, rassegna cinematografica organizzata, in collaborazione con il Comune di Milano, dal MFN Milano Film…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)