NBA, James da record Notte da 61 punti

Corriere dello Sport.it SPORT

NEW YORK – Sarà perchè lo hanno fatto arrabbiare con l'infortunio al naso e con il divieto di indossare una maschera protettiva scura, sarà per omaggiare Zydrunas Ilgauskas – con l'auspicio di essere presente sabato al ritiro della maglia numero 11 di ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

BASKET – Prosegue senza sosta la regular season del basket NBA che nella notte italiana ospiterà la sfida tra gli Houston Rockets e i Miami Heat. In Texas... (CalcioIN)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

L'asso dei Miami Heat, nonostante la maschera per la frattura al naso, ha guidato i suoi alla vittoria, l'ottava di fila, 124-107 contro gli Charlotte Bobcats con ... (Yahoo Eurosport IT)

“Il canestro gli sembrava grosso come un oceano” Erik Spoelstra Chissà a chi sono rivolte le parole del coach di Miami … ovviamente a LeBron James, che nella notte NBA...Pazzesco LeBron: 61 punti contro Charlotte! is a post from: Sporth24 The post Pazzesco LeBron: 61 punti contro Charlotte! appeared first on... (sporth24)

postato fa da SPORTAL. Miami superata da Houston con il re che si ferma a 22 punti. (Expo 2015 Contact)

Dopo aver chiuso meravigliosamente il mese di febbraio, con una striscia aperta assai positiva di sette vittorie consecutive, i Miami Heat si presentavano nella notte a pieno regime al cospetto degli Charlotte Bobcats, con una fiducia notevolmente ritrovata per ... (Play.it USA)