Centro Italia in ginocchio tra neve, ghiaccio e forti scosse sismiche

CittaCorriere INTERNO

Una scossa di terremoto è stata infatti distintamente avvertita a Roma, poco fa, alle 10:25. Si temono molti morti, tra sciatori e turisti. Ad Arquata, per esempio, gli accumuli di neve sui tetti delle case e l'assenza di energia elettrica rallenta le ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel teramano un uomo è morto sotto un edificio crollato, mentre un altro che risultava disperso è stato trovato e messo in sicurezza ... (Intelligonews)

Il terremoto è stato avvertito anche in alcune zone dell'Agro nocerino sarnese e aumenta la paura fra i residenti in ricordo degli ultimi avvenimenti dei mesi scorsi che hanno colpito il Centro Italia. (Il Ponente)

Previsti alloggi straordinari per personale sanitario e studenti universitari. 20 GEN - L'Onaosi è in prima linea per ... (Quotidiano Sanità)

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso

Il Consiglio di amministrazione di Atap si è riunito oggi per verificare se in qualche modo l'azienda pordenonese dei trasporti potesse essere d'aiuto agli abitanti delle zone terremotate del Centro Italia, in questi giorni alle prese con una nevicata ... (Il Friuli)

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso (La Repubblica)

Roma, 19 gen. (askanews)