Gli scavi di Pompei sbarcano sui social e nasce il braccialetto per i turisti. Funziona così

Vesuviolive.it INTERNO

Lo scorso 3 aprile, in occasione della Domenica al Museo, gli scavi di Pompei sono risultati il secondo sito archeologico più visitato d’Italia con oltre 29.000 visitatori dietro il Colosseo. Un’ascesa continua di turisti che sta facendo stropicciare gli occhi anche al Ministro della Cultura Dario... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (La Nazione)

Le Istituzioni non hanno paura di chi tira sassi o sa solo urlare”. “Dopo le proteste organizzate contro la visita di Bagnoli lo scorso mercoledì, ho pensato che fosse giusto tornare a Napoli. (In Terris)

(askanews) - La Toscana è pronta a fare sistema con il resto del Paese, anche sul fronte della promozione turistica. Roma, 9 apr. (askanews)

Portici, 9 apr. (askanews) - "L'aumento del turismo internazionale in Italia è strettamente legato al turismo culturale, come dimostrano gli ottimi dati di afflusso nei musei e nei siti archeologici statali nel primo trimestre del 2016". (askanews)

Il premier Renzi è tornato a Napoli per una giornata dedicata ai beni culturali: prima la visita al parco e al museo di Capodimonte con il Ministro Franceschini,poi l'intervento al museo di Pietrarsa dove il premier ha chiuso gli stati generali ... (Ottopagine)

«Bisogna tornare ad avere l ... «Se continuiamo ad avere un costante coro di lamentela per cui l'Italia è un Paese in cui non funziona niente, non rilanceremo mai il turismo». (Il Messaggero)