Invitalia versa i 400 milioni di euro. Giorgetti annuncia la nuova Ilva: si chiamerà “Acciaierie d'Italia Holding”

quotidianodipuglia.it ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un'operazione finalizzata ad.

La sottoscrizione del capitale è avvenuta, spiega la nota di Invitalia, in attuazione dell'accordo di co-investimento tra ArcelorMittal Holding, ArcelorMittal e Invitalia.

Come annunciato alla Camera dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, Invitalia ha sottoscritto l'aumento di capitale di Am InvestCo Italy, la società affittuaria dei rami di azienda di Ilva in amministrazione straordinaria. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Questo è quanto dichiara il consigliere regionale e coordinatore provinciale della […] (Tarantini Time)

È da oggi attivo, e raggiungibile all’indirizzo http://oasi.salinellataranto.it, il sito di riferimento per tutti coloro che vogliono saperne di più sull’Oasi della Salina Piccola, un vero e proprio polmone verde già presente nella nostra città. (Tarantini Time)

325, presentata in Senato da Fratelli d'Italia, la reintroduzione dello "scudo penale" per i gestori dello stabilimento siderurgico, omettendo di aver votato a favore di tutti gli altri punti presentati. (Tarantini Time)

Nei giorni scorsi Riccardo Cristello, tecnico di magazzino da 21 anni nello stabilimento, è stato licenziato per aver pubblicato un post sul suo profilo Facebook giudicato denigratorio e lesivo dalla dirigenza societaria. (Wired.it)

Oltre a pagare i debiti di ArcelorMittal, lo Stato italiano, che ora sembra formalmente essersi ripreso il timone dello stabilimento siderurgico di Taranto, saldi i suoi debiti con la comunità ionica. All'indomani dei comunicati stampa di ArcelorMittal, chiediamo al Governo di mostrare le carte ai cittadini. (Tarantini Time)

E’ questo il timore che nutriamo per il futuro dello stabilimento siderurgico di Taranto”. “Cambiare tutto, per non cambiare niente. (Tarantini Time)