Grafene made in Italy in Borsa Londra

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 27 MAG - Il grafene made in Italy ha conquistato la Borsa di Londra: Directa Plus, azienda italiana tra i più grandi produttori e fornitori di materiali a base grafene al mondo, è quotata da oggi sull'AIM di Londra. "Per noi un ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Lo sciogliete le righe della Sea Sub non ha atteso la sirena La formazione di coach Buriani chiude infatti la regular season del girone 2 del campionato nazionale di serie B con un’altra sconfitta. (Bologna 2000)

(askanews) - Il grafene made in Italy ha conquistato la Borsa di Londra: da questa mattina Directa Plus, azienda italiana tra i più grandi produttori e fornitori di materiali a base grafene al mondo, è quotata sull'AIM di Londra ... (askanews)

La sfida emiliana del campionato di serie B femminile se l’aggiudica Parma che fa valere il suo miglior tasso tecnico e la compattezza di squadra avendo facilmente la meglio contro una Sea Sub Modena poco incisiva in attacco e disattenta in alcune situazioni di ripartenza in controfuga. (Bologna 2000)

Da questa mattina Directa Plus, azienda italiana tra i più grandi produttori e fornitori di materiali a base grafene al mondo, è quotata sull'AIM di Londra. "Arrivare alla Borsa di Londra è ... (Adnkronos)

Il nuoto, un’altra disciplina che nel tempo non ha mai deluso le attese dei crotonesi. (La Prima Pagina)