Inter, Calhanoglu fa impazzire i tifosi del Milan: la foto virale dopo il fischio finale

Inter, Calhanoglu fa impazzire i tifosi del Milan: la foto virale dopo il fischio finale
Liberoquotidiano.it SPORT

La vittoria dell'Inter nel derby ha regalato ai tifosi nerazzurri la seconda stella dello scudetto. Una seconda stella che entra nella storia del club e che di fatto permette ai nerazzurri di superare il Milan nella classifica dei club più titolati per numero di campionati in Italia. Adesso a guidare la classifica c'è la Juve con tre stelle, poi l'Inter con due stelle e il Milan che resta a una stella con 19 scudetti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Immersi nel turbolento mondo delle soap opera, scopriamo ogni giorno nuovi intrighi e passioni. Oggi vi racconto le vicende che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, ansiosi di scoprire che direzione prenderanno le vite di Abdulkadir, Hakan, Zuleyha e gli altri protagonisti in un vortice di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Tra i nerazzurri più emozionati in campo al triplice fischio di San Siro c'era senza dubbio Hakan Calhanoglu , con il turco che vince così il primo campionato della sua carriera, proprio contro la sua ex squadra: il Milan . (Tuttosport)

Un post, quello del centrocampista nerazzurro che farà certamente discutere. Poi nei cori il nazionale turco ripete con i tifosi interisti: "Solo m....." Redazione Derby Derby Derby 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:55) (DerbyDerbyDerby)

Terra Amara, ATTENZIONE spoiler: Zuleyha scopre la bugia fatale di Hakan! Il matrimionio è finito

Nella prossima puntata del 26 aprile di Terra Amara, Hakan, immerso nella gioia del matrimonio con la splendida Zuleyha, ignaro si appresta a camminare su un terreno minato dalle macchinazioni di Hamran, animato dal fuoco della vendetta. (SofiaOggi.com)

Hakan Calhanoglu è uno dei volti dello Scudetto dell'Inter, non solo per quanto ha dato sul campo in questa stagione. La seconda stella, vinta proprio in occasione del derby contro il Milan, ha un valore fortemente simbolico per lui che ha vestito entrambe le maglie ed è stato preso di mira dai suoi ex tifosi. (Fanpage.it)

Le passioni infuocate e le sfide incessanti di Terra Amara non cessano di accendere le serate dei telespettatori. Preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché il cammino verso il fatidico “The End” si annuncia ricco di emozioni e svolte drammatiche. (SofiaOggi.com)