Melegnano, svaligiavano i distributori automatici di snack inserendo fotocopie di banconote da 10 euro

Avevano preso di mira di i distributori automatici di merendine con un sistema alquanto “singolare”. Utilizzavano fotocopie di banconote inserendole nella macchinetta per pagare. In questo modo si facevano restituire il resto in moneta. Autori dell’ingegnoso sistema 2 uomini di 50…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Del consumismo ossessivo compulsivo ma anche della cultura... L’importante, credo, è esserne almeno consapevoli. Quel cassetto è un simbolo. (Bigodino.it)

Avevano trovato il modo di ingannare il sistema di riconoscimento del denaro grazie a copie a colori inserite nelle macchinette automatiche di un'area di..... (La Repubblica)

Musei Capitolini, i lavori di restauro della Sala degli Imperatori (La Repubblica)

La Sicilia con i suoi suggestivi beni culturali conquista sempre più l'attenzione da parte dei "big" del mondo, che affittano luoghi incantevoli per [...] (Balarm.it)

Si è mantenuta in costante contatto con Ausl, Arpae e Vigili del Fuoco per una valutazione attenta della situazione e l’analisi di eventuali provvedimenti da... (Bologna 2000)

L'operazione di recupero, che ha restituito alle pareti e alla ricca ornamentazione scultorea la sua antica regalità, è stata presentata durante l ... (Corriere di Roma News)