Europee 2014, a Napoli un catenaccio chiude un seggio

Vesuviolive.it INTERNO

A Napoli, nella notte prima delle Elezioni Europee, il cancello dell’Istituto Serra in via Trinità delle Monache, ai Quartieri Spagnoli è stato bloccato con un catenaccio. Uno degli agenti di sicurezza in servizio ha così lanciato l’allarme, dopo essersi reso conto di essere chiuso nell’istituto. Sul posto... (Vesuviolive.it)

Su altri media

La Coldiretti di Matera ha reso noto che una violenta grandinata ieri pomeriggio alle ore 15:00 ha causato enormi danni su un vasto territorio. (La Prima Pagina)

Angelo Pincivero vince a Prossedi sostenuto dal sindaco uscente... A Rocca Massima Angelo Tomei è stato confermato con circa il 65% dei voti. (Latina24ore.it)

L'Agherbino World ha ottenuto il prestigioso riconoscimento alla XIV edizione del Concorso Nazionale per “Il miglior giornalino scolastico – Carmine Scianguetta” Putignano Ba - Il giornale ufficiale dell'IISS Agherbino di Putignano e Noci, ha ricevuto un importante premio nazionale. (Putignano Informatissimo)

ROMA – Conclusa una campagna elettorale strillata e ricca di insulti, è arrivato il giorno dell'Election day. (Blitz quotidiano)

Violentissimo nubifragio nel pomeriggio di ieri ad Acquaviva, in Puglia. (Meteo Portale Italia)

Concluse le operazioni di scrutinio negli altri sette comuni della provincia di Latina chiamati ad eleggere il nuovo sindaco. A Sermoneta il nuovo primo cittadino è Claudio Damiano, sostenuto dal sindaco uscente Giuseppina Giovannoli, che ha ottenuto il 36,58% dei voti. (Latina24ore.it)