Apple lancia l'iPhone rosso e con l'app Clips punta sui social

Confinati ai margini dell'evento ideato per promuovere iPhone 7 (product) Red, Apple Park e un nuovo novero di app, comprensivo di Clips, gli iPad paiono dunque configurarsi sempre più alla stregua di giacenze da sbolognare la miglior offerente, in ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri media

Un modo per dare una piccola scossa al mercato, in attesa di quello che sarà il rivale numero uno: Samsung Galaxy S8, in arrivo a fine mese. L ... (CataniaLiveNews)

"iPad 9,7" (2017) ha ... (CittaCorriere)

Quando sarà possibile ... (ReggioNotizie)

Il modello iPhone in edizione speciale si aggiunge all'attuale offerta (PRODUCT) RED, disponibile per l'acquisto tutto l'anno, che include l'intera famiglia di prodotti iPod, le cuffie on-ear wireless Beats Solo 3, l'altoparlante portatile Beats Pill+ ... (MondoNewsBlog)

Il modello più penalizzato dalla crescita degli schermi degli smartphone (siamo arrivati sopra i 6 pollici contro i 7,9 pollici del Mini) è proposto nella versione unica da 128 GB di ... (Alghero News Italy)

Le cuffie stereo Bluetooth on-ear includono l’audio a firma Plantronics, un design leggero e fino a 18 ore di ascolto e di conversazione con una singola carica al prezzo di 99.99 euro. (Notebook Italia)