Apple: si pensa allo sviluppo di una nuova piattaforma

La casa produttrice della Apple ha in progetto non si sa per quando la realizzazione di una nuova piattaforma che permetterebbe di usare il tanto amato iPhone in un telecomando per l'illuminazione domestica, così come anche i vari sistemi di sicurezza. (iPader.it)

La notizia riportata su altri giornali

Apple si sta preparando al lancio di una nuova piattaforma smart home su iPhone, con la quale gli utenti potranno controllare tutti gli elettrodomestici di casa, dai frigoriferi, alla programmazione televisiva, alle luci, al condizionatore, alla lavastoviglie. (DiariodelWeb.it)

Vediamo come si ... (Zazoom Blog)

Il momento sta per arrivare. Cinque giorni di seminari, incontri, workwhop e molto altro, capeggiati dal Keynote di Apple. (Melamorsicata.it)

Al Moscone Center sono tutti intenti a preparare l'ambiente per l'evento che si terrà il prossimo 2 Giugno. (Apple Magazine)

Secondo indiscrezioni Cupertino presenterà alla WWDC un sistema di sviluppo che i produttori di elettrodomestici potranno sfruttare per garantirsi la compatibilità con i dispositivi con la Mela. (Punto Informatico)

Apple sarebbe pronta a introdurre un proprio sistema di domotica e presentarlo alla prossima Worldwide Developers Conference. (PianetaTech)