Il Principe Carlo e le polemiche sul viaggio in elicottero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Helipress ESTERI

Il nostro magazine spegne la prima candelina. Per l'occasione, ripercorriamo insieme le tappe di questi ultimi 12 mesi. Gli anni passano per tutti. Anche per Helipress, che arriva al traguardo della prima candelina. In questi 12 mesi, abbiamo cercato di ... (Helipress)

La notizia riportata su altri media

Gli scatti sono stati realizzati usando elicotteri, dirigibili e droniGli scatti sono stati realizzati usando elicotteri, dirigibili e droni (Corriere della Sera)

Il Principe Carlo ha usato un elicottero della flotta di Sua Maestà per percorrere un tragitto di appena 80 miglia, ossia neppure 100 km. La scoperta è stata fatta da alcuni giornali inglesi che hanno pizzicato l’erede al trono impegnato in questo dispendioso quanto inutile viaggio. (aciclico magazine)

L'erede al trono è bersagliato dai tabloid inglesi per aver utilizzato l'elicottero reale per percorrere solo un centinaio di chilometri producendo 1,4 tonnellate di anidride carbonica. (Fanews.it)

Si dice che tre sia il numero perfetto. Il sovrano scelse la costiera vesuviana dopo essere stato invitato, dal principe di Elboeuf Emanuele Maurizio di... (Vesuviolive.it)

Questa volta, come è già accaduto in passato, per l'uso di aeromobili di Stato da parte dei membri della famiglia reale inglese. Sebbene venerdì scorso il principe abbia lanciato un appassionato ... (il Giornale)