Golnongol: caro parlamento ti scrivo dopo il decreto stadi

Blog di Sport INTERNO

sono un presidente di una società di calcio. Combatto quotidianamente per cercare di far tornare la gente allo stadio e riempirlo come lo era una volta. Non ci riesco, di gente ne viene sempre meno. Le pensate tutte, voi politici, e ora avete varato questo ... (Blog di Sport)

Su altre fonti

E' un momento storico per il calcio italiano, che è stato completamente rivoluzionato dall'approvazione da parte del Senato, grazie ai 164 voti a favore contro i 109 contrari nella votazione dopo il passaggio positivo alla Camera, del famoso decreto legge sugli ... (Mondo Gol)

Il Senato ha approvato il DL Stadi con 164 sì e 109 no. Il provvedimento ... (Il Calcio Magazine)

sembra essere il primo... Il provvedimento entrerà in vigore dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. (Il quotidiano Italiano)

Ecco le principali novità contenute nel provvedimento che ha ... (Corriere dello Sport.it)

L'aula del Senato ha votato la fiducia posta dal governo sul decreto sulla violenza negli stadi. Tra le novità daspo di gruppo, arresto differito e pene più aspre per frode sportiva. (PianetAzzurro)

Il Senato ha convertito definitivamente il decreto che istituisce Daspo di gruppo, pistola elettrica ai poliziotti, tifosi sorvegliati speciali, ma anche risorse per far fronte all'accoglienza di richiedenti asilo e immigrati. (Palermomania.it)