Milano, al via Festa dell'Unità: forfait di Appendino, Parisi escluso

La Festa dell'Unità organizzata dal Pd milanese inizia oggi, venerdì 26 agosto, allo Scalo Porta Romana, in piazzale Lodi, nella zona Sud della città. L'evento durerà fino all'11 settembre e vedrà la partecipazione di parlamentari del Pd, consiglieri ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Renzi nel programma non c'è. La «star» della Festa dell'Unità milanese che si apre oggi, dunque, sarà la ministra Maria Elena Boschi, che parteciperà a un dibattito singolare in cui tutti gli invitati sono per il «sì». (il Giornale)

A nome di tutto il Partito Democratico della Federazione Provinciale di Macerata e del comitato organizzatore della Festa Provinciale de l'Unità, esprimiamo il nostro più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime e alle comunità colpite dal ... (Vivere Macerata)

Islam e migrazioni; violenza di genere, laicità e populismi, oltre a giustizia, legalità e riforma costituzionale. (Adnkronos)

A nome di tutto il Partito Democratico della Federazione Provinciale di Macerata e del comitato organizzatore della Festa Provinciale de l'Unità, esprimiamo il nostro più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime e alle comunità colpite dal ... (Vivere Camerino)

Diciassette giorni di appuntamenti, con il confronto sulle riforme e quello con al centro Sumaya Abdel Qader, la consigliera comunale con il velo. (La Repubblica)

Il Comune di Milano selezione due collaboratori esterni per la valutazione dei progetti di rilancio dello spazio Fabbrica del Vapore (Bianco Lavoro Blog Magazine)