Meteo, le previsioni per giovedì 21 agosto

La Repubblica INTERNO

Meteo, le previsioni per giovedì 21 agosto (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il tempo prosegue così a mantenersi instabile, con frequenti temporali qua e la e condizioni climatiche che poco... Temporali sparsi anche oggi. (Meteo Portale Italia)

Fine settimana instabile al Centro-Nord Italia, bello al Sud Ancora una volta un centro di bassa pressione piuttosto attivo sul Nord Europa farà si che un nuovo impulso perturbato possa giungere in particolare sulle regioni del Nord Italia e su parte di quelle del Centro. (Meteo Portale Italia)

Classificazione delle masse d'aria  Tornando indietro nel tempo e aprendo dei libri inerenti alla meteorologia, possiamo apprendere che il concetto di masse d'aria insieme a quello di fronte fu introdotto per la prima volta dalla scuola norvegese. (Meteo Portale Italia)

Meteo, le previsioni per venerdì 22 agosto (La Repubblica)

Alta pressione su tutta l'Italia tra il 25 e il 26 Agosto. (Meteo Portale Italia)

Roma, 18 agosto 2014 - Sembrava che l'estate fosse arrivata, alla fine - per la gioia dei ritardatari delle vacanze - e invece gli sprazzi di sole lasceranno presto il posto al ritorno di nuvoloni e piogge, ormai caratteristica di questa stagione da paesi nordici. (Quotidiano.net)