Jobs Act: via libera della Camera, PD si spacca

Corrispondenti.net INTERNO

Tra le proteste dell'opposizione e una pesante frattura nel PD, è arrivato nel tardo pomeriggio di martedì il via libera dell'Aula della Camera al Jobs Act. Il testo, approvato a Montecitorio con 316 sì, 6 no e 5 astenuti, adesso torna al Senato. A favore hanno ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema non ècome ... (ANSA) – ROMA, 25 NOV – “Noi non ci sentiamo di esprimere unvoto favorevole su jobs act”: lo dice Gianni Cuperlo, a marginedi un incontro con Sel e la Fiom lombarda. (euronews)

E passa ... Senza ricorso alla fiducia, con 316 voti, la maggioranza assoluta, passa alla Camera il Jobs act del governo. (La Stampa)

"Per fortuna stamattina la commissione Lavoro del Senato ha iniziato l'esame del Jobs Act e stiamo lavorando per la sua approvazione definitiva. (Partito Democratico)

Roma, 25 nov. (askanews)

Matteo Renzi ringrazia (i deputati che hanno votato senza la richiesta del voto di fiducia). Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera (semideserta) ha approvato il Jobs act con modifiche rispetto al testo del Senato. (Italia Oggi)

Prima del voto finale gli esponenti della minoranza Pd, che hanno deciso di non votare il provvedimento, si riuniranno alla ricerca di una linea comune. (Gazzetta del Sud)