“C'era una volta a New York”: la Grande Mela negli anni Venti

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. BRESCIA -. Giovedì 9 gennaio, presso la multisala Oz, verrà proiettato il film “C'era una volta a New York”, ultimo lavoro del regista James Gray. (L'Eco delle Valli)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda è malata e le due donne vengono separate. Ewa Cybulski e sua sorella lasciano la natia Polonia nel 1921 e navigano verso New York. (Italiaglobale.it)

Accanto a lei Joaquin Phoenix. cera-una-volta-a-new-york Ellis Island, l'isolotto di fronte a New York dove sono sbarcati milioni di ... (Tempi.it)

Nel 1921 in fuga dalle barbarie della Prima Guerra, sbarca la polacca Ewa insieme a Magda l'amatissima sorella, che... (MovieSUSHI)

Arriva proprio oggi nelle sale italiane “C'era una volta a New York” (The Immigrant), il nuovo film diretto da James Gray, con protagonisti Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner. (CineZapping)

La North Sentinel Island è un angolo di paradiso a prova di turisti. Si tratta di una piccola isola (si estende su 72 km quadrati), estremo avamposto... (La Repubblica)

Nella New York degli anni '20, con la fotografia che vira sul seppia, i bassifondi del Lower East Side sono putridi e pericolosi se calcati da una giovane ... (Tiscali)