Pm antimafia Maresca: “Stimo Saviano, ma Gomorra nuoce gravemente alla salute”

Vesuviolive.it INTERNO

Ercolano – La serie TV “Gomorra”, ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, divide dalla prima messa in onda l’opinione pubblica. Il successo globale del prodotto è innegabile, così come l’impeccabile lavoro tecnico e registico che è valso alla serie l’ormai prestigioso appellativo di “fenomeno di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Saviano è uno scrittore diventato celebre grazie a “Gomorra”, libro che è stato anche oggetto di una trasposizione cinematografica. C'è chi ... (zz7)

Figuratevi cosa ne ho pensato io, che da anni, e, come si dice, in tempi non sospetti, scrivo quanto Saviano non faccia letteratura, né saggistica, né vero giornalismo d'inchiesta (in altre parole ha avuto una botta di culo con un libro e una scrittura ... (il Giornale)

La frase shock del senatore di Ala Vincenzo D'Anna contro lo scrittore simbolo della lotta alla camorra fa alzare la tensione dentro la maggioranza. L'esponente verdiniano che ieri nel corso della ... (Giornale di Sicilia)

Immediate le reazioni di Saviano, Di D'anna e del PD: la candidata Valeria Valente: "Frasi inaccettabili". E il consigliere regionale Daniele: "Da Ala immagine ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Caso D'Anna, la condanna del mondo politico. Back Sei qui: Home · Rassegna Stampa · Cronache Italia Caso D'Anna, la condanna del mondo politico. (Antimafia Duemila)

Li chiamano i “bambini di Gomorra” resi celebri da un video che ha fatto il giro della rete, ragazzini minorenni che per gioco ripropongono scene della serie televisiva Gomorra. (Vesuviolive.it)