Quali vaccini sono richiesti? Sono previste multe? Le novità in dieci punti

La Stampa SALUTE

a) anti-poliomelitica; b) anti-difterica; c) anti-tetanica; d) anti-epatite B; e) anti-pertosse; f) anti Haemophilusinfluenzae tipo B; g) anti-meningococcica B; h) anti-meningococcica C; i) anti-morbillo; j) anti-rosolia; k) anti-parotite; l) anti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ha approvato, infatti, il decreto legge 'Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale', proposto dal ministro ... (Corriere di Novara)

Tags. La dirigente dell'Usl 6, Ivana Simoncello: «Siamo pronti, le offrivamo già» di Carlo Bellotto. (il mattino di Padova)

Con una critica però alla possibilità di iscrivere comunque i figli a scuola dietro il pagamento di una sanzione. (News Rimini)

20/05/2017 Il governo vara un decreto legge: i bambini da 0 a 6 anni, per essere iscritti al nido e alla scuola materna, dovranno essere sottoposti ai 12 vaccini resi obbligatori, pena la mancata iscrizione. (Famiglia Cristiana)

È ancora polemica sull'obbligo di vaccinare i bimbi per l'iscrizione a scuola. (Leonardo.it)

L'obbligatorietà ci sarà ma soltanto per asili nido e scuole materne, cioè per i bambini da 0 a 6 anni. Adesso i vaccini tornano obbligatori. (BergamoNews.it)