F1 | La Ferrari è una squadra senza meta: adesso tocca a Montezemolo

f1sport.it SPORT

Antonino RendinaF1Sport.it Maranello, 8 aprile 2014 – La crisi in cui è piombata la Ferrari non sembra di facile soluzione. Servono decisioni nette, di rottura col recente passato. Ci risiamo, purtroppo. Quante volte abbiamo sentito parlare di “punti di non ritorno”, di sviluppi abbandonati per concentrarsi... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I risultati della prima giornata, però, hanno confermato ciò che si era visto nello scorso ... (TicinOnline.ch)

Il terzo GP di Formula 1 della stagione ha permesso il primo confronto tra le monoposto 2013 e 2014. Tutto su: Formula 1. (Automoto.it)

La Scuderia Ferrari è presente con Fernando ... (Giornale Motori)

A staccare tutti è la Stella d'argento di Nico Rosberg, unico a scendere sotto il muro dell'1'36'' (con un 1'35''697 e 120 giri all'attivo), capace di lasciare ben ... (Corriere dello Sport.it)

Durante la prima giornata di test ad attirare l’attenzione sono due team che al momento appaiono in grossa difficoltà:... (f1sport.it)

Tre gran premi ed appena 33 punti in classifica costruttori che relegano la Ferrari in quinta posizione dietro quella Red Bull che sembrava in crisi nerissima già dai test pre season. Calciomercato Inter. (International Business Times Italia)