Jobs Act, Chiavaroli (Ncd): "Attenzione, clima come per omicidio Biagi"

Prima Pagina News ECONOMIA

Nota di Federica Chiavaroli, vicepresidente del gruppo Ncd a Palazzo Madama: "In Italia la memoria è corta e pochi ricordano che l'omicidio Biagi maturò in un clima di polemiche esasperate, parole pesanti come pietre, personalizzazione delle idee opposte, criminalizzazione dell'avversario". (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 set - "Dal punto di vista tecnico" c'e' un rapporto tra il contratto a tutele crescenti e l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. (Borsa Italiana)

Il governo non ha intenzione di fare alcuna retromarcia sul Jobs Act. Da ieri, infatti, è ufficialmente partita la ... (Leggi Oggi)

Questa mattina il Governo ha depositato in commissione Lavoro del Senato un emendamento all'articolo 4 del Jobs act inerente la delega sul riordino delle forme contrattuali che da alcuni è stato letto come un primo passo verso il superamento dell'art. (businesspeople.it)

- Via libera dalla Commissione Lavoro del Senato alla delega sul lavoro: il Jobs Act comprende l'emendamento del Governo che introduce il contratto unico di lavoro a tutele crescenti. Il provvedimento approdera' in Aula martedi' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Nel testo attuale – dice Serracchiani ad Agorà Estate – il contratto a tutele crescenti non ... (Italia 24 News)