Droga: 43 milioni di beni sequestrati dalla GdF nei Castelli Romani

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato un patrimonio pari a 43 milioni a un gruppo criminale-imprenditoriale dedito al traffico di droga e attivo ai Castelli Romani. Venti le aziende/societa' di persone e capitali sequestrate, oltre a immobili, auto, moto e ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altre testate

Volevano salvare il loro patrimonio dagli occhi indiscreti della giustizia, che indagava sulle loro presunte attività criminali, ma non ci sono riusciti. (Roma Daily News)

In un terrazzo c'erano numerosi cavi di rame. (Umbria24)

I militari del Gico del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza della Capitale hanno sottoposto a sequestro 20 aziende, immobil ...continua su ASCA. (ASCA) - Roma, 21 lug 2014 - Beni, capitali e contanti. (AlessandriaNews)

Maxi sequestro del Gico della finanza della capitale ad un gruppo criminale-imprenditoriale dedito a traffico di stupefacenti soprattutto nella zona dei Castelli Romani. Sotto chiave società anche nella provincia pontina. (LatinaToday)

Due cittadini di nazionalità romena sono stati denunciati per ricettazione dalla Sezione di Polizia Stradale di Messina. Oro rosso. (Infomessina)

Coinvolti nell'inchiesta della guardia di finanza "imprenditori legati" agli ippodromi di Firenze, Roma e Napoli.. (La Repubblica)