Napoli-Benfica 4-2: azzurri show per 70', poi distratti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La squadra di Sarri rifila quattro reti ai portoghesi. Scatenato Mertens, autore di una doppietta, a segno anche Hamsik e Milik. Nel finale la difesa fa infuriare il tecnico. di Luca Valdiserri, inviato a Napoli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

È comunque una notte da incorniciare in Champions per i partenopei: 4-2 al Benfica, primo posto nel girone blindato dopo il successo di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notte di Champions col Benfica ha certificato l'ascesa di Dries Mertens nelle gerarchie del Napoli: a farne le spese Lorenzo Insigne, divenuto alternativa del belga. (GOAL )

Il mio ballo? E’ il ballo di Tommaso, il magazziniere, che... Queste le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Napoli-Benfica ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo giocando bene, secondo me la partita che abbiamo giocato è stata molto bella, a parte i due gol. (Vesuviolive.it)

L'Europa del Napoli è dolce - sei punti in 2 gare e qualificazione agli ottavi già quasi in cassaforte - come dolce è il debutto europeo al San Paolo di Maurizio Sarri. (il Giornale)

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)

La formazione di Maurizio Sarri ospiterà il Benfica al San Paolo e tenterà di far valere il totem ... (OA Sport)