Milano butta via gara 1! Vince il Maccabi

Basketnet.it SPORT

Come buttare una gara già vinta. A +12 a 3 minuti dalla fine, l'Olimpia si addormenta, commette ingenuità in serie, sbaglia una marea di liberi e viene battuta al supplementare dal Maccabi Tel Aviv per 101-99, perdendo subito il vantaggio del fattore campo. (Basketnet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Forum l'Olimpia cade 101-99 all'overtime contro il Maccabi Tel Aviv al termine di una gara dominata fino al pazzesco finale: gli ospiti, trascinati da Hickman (26 punti), colgono un successo insperato dopo ... (Datasport)

(ANSA) - MILANO, 18 APR - L'EA7 Milano riscatta la cocente sconfitta nei supplementari di mercoledì e batte 91-77 il Maccabi Tel Aviv in gara-2 dei quarti di Eurolega, portandosi sull'1-1 nella serie al meglio dei 5 incontri. (Corriere dello Sport.it)

si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. È arrivata la fase a orologio. (ResegoneOnline)

L'Olimpia Milano si aggrappa a Curtis Jerrells, batte per 91-77 il Maccabi Tel Aviv ad Assago e riporta la serie dei quarti di finale di Eurolega sull'1-1. (Sportal)

Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)