Lounge Console Volvo a Shanghai

Volvo al Salone dell'Auto di Shanghai ha presentato una concept car particolare, votata ad un altissimo e inedito livello di lusso a bordo di un'auto d'affari, con autista. Si chiama Lounge Console, non una limousine, ma una soluzione compatta e versatile per ... (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al Salone di Shanghai sono presenti tantissime novità, soprattutto per quella che sarà con tutta probabilità la scelta dei costruttori di concepire e vedere il futuro dell'auto. Non è una limousine ma bensi una XC 90 ... (businesspeople.it)

Salone di Shanghai 2015: la Casa svedese presenta una XC90 equipaggiata con Lounge Console: sostituendo il sedile passeggero anteriore si ottiene uno spazio per poggia gambe, monitor da 17 pollici e tavolo da lavoro per rilassarsi e lavorare durante il ... (Tuttosport)

La Casa svedese ha deciso di lasciare a bocca aperta il pubblico del Salone dell'Auto di Shanghai presentando la Volvo XC90 Lounge Console concept, un prototipo che anticipa una potenziale versione extra-lusso pensata per i clienti più esigenti. (Automoto.it)

L'obiettivo per Volvo era ... (Report Motori)

Volvo ha svelato al Salone dell'Auto di Shanghai una nuova concept car sviluppata sull'XC90 e pensata per una clientela business: si toglie il sedile anteriore passeggero e l'ospite sul divano posteriore ha a disposizione un salotto-ufficio dotato anche di TV ... (Corriere dello Sport.it)

20 aprile ... E XC90 Excellence con un allestimento molto ricco. (La Gazzetta dello Sport)