La super tastiera di Google finalmente arriva su Android. Prima c'era solo su iPhone

Gboard, l'acclamata tastiera di Google che integra campi di ricerca, facilità di condivisione, gif e multitemi ha debuttato con successo sull'App Store ma ha stranamente disertato la "prima" su quello che dovrebbe essere il suo store di riferimento ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gboard, la moderna tastiera che Google aveva già rilasciato per iOS qualche mese fa, è finalmente disponibile anche per il sistema operativo Android, ma la pubblicazione ufficiale sul Play Store dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. (Androidiani.com)

Tutte le mete sono disponibili da oggi sul sito ufficiale, easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. Napoli – EasyJet ha annunciato oggi tantissime nuove destinazioni per il 2017 in tutta Europa. (Vesuviolive.it)

Nuove destinazioni di lusso per i matrimoni degli stranieri, nuove mete enogastronomiche, nuovi set per fiction e trasmissioni televisive, nuovi flussi turistici. Sabato 17 dicembre alle 20:30 al Cala Moresca di Bacoli, il Gruppo Laringe Network d’imprese presenta il “Welcome” nei Campi Flegrei. (Econote.it)

Cuba, un accordo con Google per accedere più facilmente a Internet

Roma - Google aveva privilegiato il sistema operativo iOS per il lancio primaverile della tastiera evoluta Gboard, capace di competere con alternative messe a disposizione da Microsoft, come Word Flow, e adottando la stessa strategia di Redmond nel ... (Punto Informatico)

Google potrà installare server all'Avana per rendere i collegamenti a Youtube e Gmail più accessibili dai cittadini cubani. (Prima Pagina News )

Sicuramente non sarà una novità per gli utenti iOS, tra cui è conosciuta già da qualche mese ma con un altro nome. Al di là di questo, a cambiare sono anche una serie di feature. (FocusTECH)