Pm chiede 15 anni per Alex e Martina, la "coppia dell'acido"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 26 mag. - Quindici anni di carcere per la coppia diabolica che sfregiva con l'acido chi in qualche modo si opponeva ai loro desideri. E' la richiesta del pm di Milano, Marcello Musso per Alexander Boettcher e Martina Levato, accusati di aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Segnala questa notizia a. indietro. (Radio Lombardia)

Martina Levato ha una «personalità borderline »: vicino all'amante ha soddisfatto «il suo bisogno di stare accanto a una persona che le garantiva ... (Corriere della Sera)

La "coppia diabolica" di Milano avrebbe sfregiato con l'acido anche un terzo ragazzo ... La richiesta riguarda l'aggressione ai danni del 22enne Pietro Barbini. (Today)

Sono deviati, crudeli, animati da una "mancanza di scrupoli sessuali" che condiziona tutte le loro azioni ma non impedisce loro di comprenderne in pieno la gravità. Non sono pazzi. (il Giornale)

E' la richiesta del pm di Milano, Marcello Musso per Alexander Boettcher e Martina Levato, accusati di aver ... (AGI) - Milano, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Amanti acido, chiesti quindici anni per Martina e Alexander (La Repubblica)