Firenze, evadono dal carcere calandosi con le lenzuola: caccia a 3 romeni

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un classico dell'evasione: calandosi con le lenzuola dal muro di cinta della prigione. Eppure è potuto ripetersi ancora una volta l'ìncrescioso caso di detenuti che riescono a fuggire dall'istituto di pena in cui sono riuchiusi legando lenzuola e ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al vaglio dei ... I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. (AlgheroNewsIt)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)

Continuano senza sosta le ricerche dei tre detenuti di origine romena evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano. (AlgheroNewsIt)

Firenze – Sono evasi dal carcere di Sollicciano come nella migliore tradizione: segando le sbarre e calandosi con le lenzuola annodate come corda. (Liguria Oggi)

Firenze – La più classica delle evasioni: un lenzuolo appeso alla finestra. I tre si sono calati dal muro di cinta grazie a un lenzuolo. (StampToscana)

Confermata appare poi la ricostruzione di come sia avvenuta la fuga. Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... (ReggioNotizie)