Volkswagen Polo 2021: esterni, interni, motore e uscita.

Automotore.it ECONOMIA

VERSIONE R-LINE. Esterni altamente diversificati della nuova Polo R-Line

ESTERNI E INTERNI. Design fortemente cambiato grazie a delle modifiche sui paraurti ma soprattutto nei gruppi ottici che risultano profondamente cambiati.

Dopo il teaser visto qualche giorno fa, la casa tedesca ha presentato la nuova Polo con parecchi cambiamenti.

Volkswagen ha ufficialmente svelato la nuova generazione della Polo 2021. (Automotore.it)

La notizia riportata su altre testate

Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida. (QuattroMania)

Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. (Alla Guida)

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. Nei giorni scorsi l’organizzazione aveva già indicato il personaggio dell’anno del 2021: Akio Toyoda, presidente del gruppo Toyota, è stato eletto World Car Person of the Year (Il Messaggero - Motori)

Volkswagen Polo 1.0 MPI 80 CV e 93 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 95 CV, con cambio manuale o, a richiesta, DSG doppia frizione a sette rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 110 CV e 200 Nm, abbinato unicamente al cambio DSG sette rapporti;. (Motori.it)

L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Tuttosport)

Per l'occasione, il Dipartimento Veicoli Speciali della sede Volkswagen di Wolfsburg ha realizzato un esemplare della compatta elettrica ID. Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. (Motor1 Italia)