Il Gouncourt a Mathias Enard con "Boussole"

Parigi, 3 nov. (askanews) - Il più importante premio letterario francese, il Goncourt, è stato assegnato a Mathias Enard col suo romanzo "Boussole". Enard è tradotto anche in Italia dove ha pubblicato "zona", "Via dei ladri" e "Parlami di battaglie, di ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Enzo Gragnaniello e Misia sul palco con James Senese & Napoli Centrale, Raiz & Almamegretta, Pietra Montecorvino, Gennaro Cosmo Parlato, M’Barka Ben Taleb e Spakkaneapolis 55, tutti insieme per la data del 29 dicembre Napoli, 8 novembre – Saranno una new entry, Enzo Gragnaniello e un ritorno, Misia ad... (NapoliTime)

PESCARA – Si svolgerà sabato 7 novembre in Sala Consiliare a partire dalle ore 10 la cerimonia del 20esimo Premio Borsellino. (Pescara Oggi)

Una zona del mondo che ama particolarmente ... (Rosa Rossa)

E' un vortice di gioia e di allegria", ha esultato lo scrittore, 43 anni, definito l'anti-Houellebecq ... "Sono estremamente felice. (Voce Nuova Tv)

Dopo Zona, arriva Boussole. Mathias Énard è il vincitore dell'edizione 2015 del prestigioso premio francese, conquistando Parigi. (Intelligonews)

La cosa... (Bologna 2000)