Chiara Ferragni, notte folle a Los Angeles: il balletto hot tra i tavoli del locale

Chiara Ferragni sta provando a distrarsi dopo le delusioni professionali e sentimentali degli ultimi mesi. Negli ultimi giorni l'influencer è volata a Los Angeles insieme ad alcuni amici storici e proprio da lì arrivano alcuni video che la immortalano nei momenti di ricercata spensieratezza. L'ultimo a pubblicare una clip dell'influencer è Manuele Mameli, suo amico e truccatore partito insieme a lei, che la riprende in un video in cui l'imprenditrice si mostra in versione super sexy: eccola mentre balla tra i tavolini di un locale. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere il suo compleanno in America, festeggiando con alcuni dei suoi più cari amici e concedendosi un po’ di svago, dopo gli scandali che l’hanno coinvolta e la fine del matrimonio con Fedez. (ComingSoon.it)

– Una candelina rosa su una piccola torta di cioccolato della pasticceria Marchesi: sembra il preludio di un compleanno contenuto, sicuramente diverso rispetto agli anni scorsi e in cui le cose semplici acquisiscono più valore. (IL GIORNO)

Chiara Ferragni in questi giorni si trovava in vacanza s Los Angeles con gli amici più cari. Come documentato sui social network, l’influencer si è lasciata andare tra danze sfrenate e tante risate. Nei video appare spensierata e leggera dopo la separazione da Fedez. (LAPRESSE)

Una foto che la ritrae insieme ai suoi figli davanti ad una torta mentre celebra il suo compleanno. «Questo è un compleanno speciale per me», scrive l'influencer che, nonostante le difficoltà di questo ultimo periodo, aggiunge: «Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco». (ilmessaggero.it)

Balla che ti passa. Con i follower condivide gli outfit più sexy tra trasparenze e scollature abissali ma anche un punto vita troppo asciutto – foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni torna sui social… così: l’auto esilio è finito Chiara Ferragni torna sui social… così: l’auto esilio è finito Chiara Ferragni, anche l’agenzia che avrebbe dovuto rilanciarla la scarica – guarda OLTRE LA TEMPESTA – Per l’imprenditrice digitale il periodo nero sembra non finire mai. (OGGI)

Chiara Ferragni è tornata a casa, struccata e in accappatoio dopo un lungo viaggio che l'ha riportata in Italia dopo alcuni giorni trascorsi in America insieme ai suoi amici. L'imprenditrice digitale ha provato a distrarsi dai suoi problemi nel settore professionale e quello sentimentale degli ultimi mesi. (leggo.it)