Roma, partisce con influenza H1N1: benvenuta Ludovica

aciclico magazine SALUTE

Un parto miracoloso è avvenuto al Policlinico Umberto I di Roma: i medici dell’ospedale romano sono infatti riusciti contro ogni aspettativa a far venire al mondo la piccola Ludovica anche se la sua mamma, durante la gravidanza, aveva contratto l’influenza H1N1. Mamma e figlia ora stanno entrambe bene. La... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

A Roma è nata Ludovica. La madre aveva portato avanti la gravidanza tramite la tecnica all'avanguardia. (LetteraDonna)

Ma i medici hanno deciso di farle proseguire la gravidanza fino al settimo mese e, dopo oltre 15... La febbre alta, i problemi respiratori e la diagnosi di influenza aviaria alla 27esima settimana di gravidanza. (Latina24ore.it)

E' successo al policlinico Umberto I a Roma. Ha partorito al settimo mese di gravidanza con taglio cesareo mentre era in circolazione extracorporea. (Quotidianodiragusa.it)

Per 20 giorni sono stata sedata e non ho vissuto nulla, quando mi sono risvegliata non avevo ben capito cosa mi fosse successo». ROMA - «Ora mi sento una miracolata. (Il Mattino)

Non è vero che durante il periodo della “dolce attesa” bisogna rinunciare allo stile, infatti al giorno d’oggi esistono determinati capi e accessori che si possono definire must-have per risolvere tutti quei piccoli e grandi dilemmi dei mesi di gravidanza, durante i quali non sempre le future mamme riescono a... (Alla Moda)

Quando Rosa è arrivata all'Umberto I di Roma le sue condizioni erano gravissime e le possibilità che potesse portare a termine la sua gravidanza ridotte al lumicino: broncopolmonite, spasmi, un'infezione ... (Avvenire.it)