Nasce il Barometro italiano della sclerosi multipla

CiociariaReport24 SALUTE

Considerando tutte le fasi della malattia e includendo quello che è il costo dei farmaci necessari per curare la sclerosi multipla, l'Aism ha calcolato che il costo medio delle cure è stimabile in 40 mila euro. In particolare negli ultimi 5 anni sono ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre fonti

presentazione lev tolstoj. (ParmaToday)

L'Associazione presenta per la prima volta un evento i cui fondi verranno interamente devoluti alla ricerca ... (Siracusa Times)

di Latina, organizza il Convegno medico scientifico " Insieme, con passione e rigore,per una vita indipendente " che si terrà sabato 4 giugno 2016 h 9.00 ... (Il Caffè.tv)

È Alice Laroni la vincitrice 2016 del Premio Rita Levi-Montalcini, assegnato che dal 1999 dalla Fondazione di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per riconoscere l'impegno e il valore dei giovani ricercatori nella ricerca scientifica sulla SM. (PharmaStar)

Organizzata dall’Autorità di Bacino dei Fiumi dell’Alto Adriatico, sotto l’alto patrocinio della Commissione Europea, del Ministero per l’Ambiente e della…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Si è tenuto a fine febbraio a Milano il convegno Nazionale “Curricolo è responsabilità”, organizzato dal Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia, in collaborazione con il Comune di Milano e l’Università degli Studi Bicocca di Milano. (Bologna 2000)