Dalla Regione 6 milioni per i Comuni della provincia di Latina

Latina24ore.it SALUTE

La Giunta regionale ha approvato la delibera che ripartisce il «Fondo per il riequilibrio territoriale dei Comuni del Lazio», istituito dalla LR 147 (Spending review), con una dotazione complessiva di 91 milioni per il triennio 2014/2016. Una quota, pari a 30 milioni – 15 milioni per il 2014, 10 milioni per... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'outlook invece è migliorato ed è passato da "negativo" a "stabile". (San Marino Fixing.com)

E’ il risultato di un lavoro […] (La Voce del Popolo )

L’AQUILA - E’ stato presentato ieri mattina, nell’Aula del Consiglio comunale, il programma della 720^ edizione della Perdonanza Celestiniana dell’Aquila, che si svolgerà … (L'AquilaOggi)

REGIONE LAZIO – «Finalmente, dopo il tanto decantato riordino dell’Istituto Zooprofilattico e le mancate audizioni di sindaci e amministratori delle nostre province (molti proprio di centrosinistra), che chiedevano risposte in merito al futuro di importanti poli ospedalieri della nostra regione […] (La Voce del Popolo )

Dalla Regione 16.400.000 euro per lo svolgimento del servizio di elisoccorso nel 2014. Il finanziamento complessivo sarà così ripartito: 6.300.000…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

''Grazie ad un lavoro molto impegnativo svolto dagli ... (Agenzia di Stampa Asca)