Dimentica la moglie per strada e se ne accorge dopo 40 chilometri

La Stampa INTERNO

«Ero disperato, pensavo fosse caduta, poi è arrivata quella telefonata da un numero che non conoscevo: era lei, ed era furiosa. L'avevo dimenticata per strada». È il racconto, incredibile, di Valter Gallo, 55 anni, di Bardassano che ha percorso 40 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I militari hanno raggiunto l'uomo in piazza Europa e hanno tentato di calmarlo cercando di ricostruire quanto accaduto. (AlgheroNewsGroup)

Un motociclista piemontese ha percorso 40 km prima di accorgersi di aver abbandonato la consorte a Moncalvo d'Asti, subito dopo una sosta. (InSella.it)

I carabinieri hanno ricostruito con il motociclista il tragitto appena fatto per coordinare le ricerche, ma poi l'uomo ha ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto: era la moglie che si era fatta prestare un cellulare da un passante per ... (AlgheroNewsIt)

E' successo ad un motociclista e subito dopo ha chiamato i carabinieri dicendo che la ... (road2sportNews)

Non è la prima volta che un uomo dimentica la propria moglie da qualche parte – con una preferenza per la dimenticanza in autogrill. (Leonardo.it)

Nessun incidente, dunque, la donna non era caduta dal mezzo ma era stata 'semplicemente' dimenticata durante l'ultima sosta che la coppia aveva compiuto. (Il Ponente)