di Stefano Borzacchiello MotoGP, Ducati: "Con la GP15 si può fare"

dueruote SPORT

Dall'Igna, direttore Generale di Ducati Corse e i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone sono dello stesso parere: con la nuova Desmosedici quest'anno si può essere protagonisti. In vista dei prossimi test di Sepang, ecco le loro dichiarazioni e il ... (dueruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ducati MotoGP 2015 ha preso ufficialmente forma presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale dove è stata svelata in anteprima mondiale la nuova Desmosedici GP15, la moto con cui Andrea Dovizioso e Andrea Iannone prenderanno parte al ... (Leonardo.it)

(AGI) - Roma, 16 feb. - La nuova Desmosedici GP15. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il motore è un 4 tempi, V4 a 90 gradi,raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica evoluta con doppio albero a ... (La Stampa)

Ducati ha già pronto il piano d'emergenza: se Davide Giugliano verrà fermato dai medici, Michele Pirro correrà al suo posto in Australia sulla Panigale ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

La scuderia bolognese ha svelato al pubblico quella che sarà la sua arma da mettere in campo, o per meglio dire in pista, per dare filo da torcere ad Honda e Yamaha in ... (QNM)

16 febbraio 2015 - Oggi, presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale, è stato presentato il Ducati Team 2015 ed è stata svelata in anteprima mondiale la nuova Desmosedici GP15, la moto con cui i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ... (FormulaPassion.it)