Box Office: continua il record per Batman V Superman, segue Kung Fu Panda 3

Il weekend appena concluso ha visto trionfare nuovamente al box office il capolavoro di Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice. Il regista statunitense rilancia sul grande schermo Superman, il criptoniano super fisicato, interpretato da Henry ... (Cinematographe)

La notizia riportata su altre testate

Stabile al ... Il film ha incassato nell'ultimo weekend altri 1,6 milioni di euro, arrivando a quota 8,8 milioni di euro in due settimane. (RB Casting)

Batman v Superman: Dawn of Justice, come segnalato sulle nostre pagine poche ore fa, ha registrato un forte calo al box-office USA nel secondo weekend di sfruttamento. Pictures non sembra preoccupata più di tanto della ... (Gamesvillage)

Gli indicatori sono due: l'incremento delle sale che lo chiedono, arrivate in totale a 734 e la seconda settimana di fila con l'incasso più alto o più “pesante” del ... Regge in testa alle classifiche la sfida di “Batman V Superman”. (Intelligonews)

Nel 2015 depositate ben 327 domande e incassati in totale 774mila euro. (San Marino Fixing.com)

La pellicola che vede ... Dopo lo straordinario debutto della settimana scorsa, lo straordinario crollo di questa. (Vertigo24)

Scopriamo l’andamento e le previsioni di Forex. Aggiornamenti di aprile 2016 sul cambio Euro Dollaro, che raggiunge i massimi di quotazione. (Corretta Informazione)