Treviso, 17enne travolto e ucciso dal treno merci in corsa

Stadio24.com INTERNO

Il giovane stava aspettando il regionale per andare a scuola e si era seduto con le gambe a penzoloni sul binario. Un 18enne, Luca Sponchiado, è morto a San Biagio di Callalta, nel Trevigiano, dopo essere stato travolto da un treno merci in transito ... (Stadio24.com)

Su altre testate

La Giunta Comunale di Napoli ha finalmente approvato delibere di istituzione delle fiere natalizie di San Gregorio Armeno e di San Biagio dei Librai che daranno inizio e forma al “Natale di Napoli”. Tutto ciò che ha resa magica la nostra città negli scorsi anni sarà implementato ed arricchito: gli arredi... (Vesuviolive.it)

Aspettava il treno per andare a scuola, ma quella musica nelle ... Stava aspettando il treno seduto sul marciapiede, oltre la linea di sicurezza. (Corriere Quotidiano)

Si tiene domenica prossima, 15 novembre, a Serramazzoni, la Festa di San Marino, durante la quale saranno anche consegnati, da parte dell’Assessore al turismo, commercio e artigianato Maria Chiara Venturelli, gli attestati della seconda edizione del concorso “Il Balsamico a Serramazzoni”, dedicato ai... (Bologna 2000)

La tragedia si è consumata questa mattina ... Aveva solo 18 anni. (Il Messaggero)

Segnalato da : laprimapagina. Nel mentre è passato il treno e provocando uno ... (Zazoom Blog)

Il giovane, Luca Sponchiado, è stato travolto da un convoglio ferroviario alle ore 7:40 di stamane: sul posto sono ... (Leonardo.it)