Gb: celebre grattacielo 'Gherkin' in vendita a 820 milioni

Real Estate online ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 29 LUG - Il cosiddetto 'Gherkin' (cetriolo) della City, il grattacielo dalla forma inusuale diventato icona nello 'skyline' di Londra, è in vendita per un prezzo che si aggira attorno agli 820 milioni di euro. Lo ha annunciato oggi l'agenzia ... (Real Estate online)

Ne parlano anche altri media

19:40 (ANSA) - LONDRA - Il cosiddetto 'Gherkin' (cetriolo) della City, il grattacielo dalla forma inusuale diventato icona nello 'skyline' di Londra, è in vendita per un prezzo che si aggira attorno agli 820 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Il simbolo della city disegnato da Norman Foster è apparso sulla stampa specializzata con il cartello ... (Italia chiama Italia)

Lo ha annunciato martedì l'agenzia immobiliare Savills. Il celebre edificio ... (RSI.ch Informazione)

Il Cetriolo di Londra è apparso su giornali di stampa ... (Casa e Mutui)

Il Gherkin, grattacielo dalla forma inconfondibile che addobba lo skyline della City, è finito in amministrazione controllata. Il cetriolo più famoso di Londra è in vendita. (euronews)

L'edificio simbolo di Londra, il Gherkin della City (il Cetriolino, in Italiano) è stato messo in vendita. Alto 180 metri, l'edificio include anche un ... (In dies)