Treviso Basket vince a Varese: la tripla di Bowman regala mezza salvezza

La Tribuna di Treviso SPORT

C’è vita su Marte? Rispondendo al Duca Bianco David Bowie, c’è comunque vita sul pianeta Treviso Basket. Il primo centello di stagione della Nutribullet porta al sudato ma meritatissimo successo in trasferta a Varese – terza vittoria sul parquet di Masnago in cinque stagioni, per TvB – e soprattutto al mantenimento della distanza minima di sicurezza con la pericolosa Pesaro. Che resta vicinissima… (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Peccato che lo stesso non si possa dire del rettangolo di gioco, che con errori e forse anche un pizzico di supponenza rischia di vanificare il salvifico lavoro che viene fatto fuori…. Quello tra Varese e la sua gente è amore, ma a contare è anche una strategia societaria (qui spiegata) che sta raccogliendo i suoi frutti. (VareseNoi.it)

Harrison e Bowman glaciali: le triple che danno la vittoria a Treviso. Sbancata Varese (Eurosport IT)

SCOPRI SE TI ABBIAMO TROVATO TRA IL PUBBLICO DI MASNAGO CON LA GALLERY DEI TIFOSI FIRMATA AGENZIA BLITZ. Alessandro Burin (VareseSport)

La fotografia è di Simone Raso, il supporto tecnico di Marco Corso. I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti, che ha seguito per noi la partita Openjobmetis Varese – Nutribullet Treviso 95-100. (varesenews.it)

Le parole del coach della Nutribullet Treviso dopo la vittoria contro la Openjobmetis Varese: "Per fortuna abbiamo sempre il destino nelle nostre mani che non è una cosa da poco". Coach Frank Vitucci contento della prova della sua Nutribullet Treviso in casa della Openjobmetis Varese. (Pianetabasket.com)

Per il verdetto finale, però, bisognerà attendere l’ultima partita, in programma domenica prossima al Palaverde dove Treviso sfiderà Tortona che dopo i risultati ottenuti è aritmeticamente certa di essere tra le otto partecipanti al prossimo playoff. (Corriere)