schar ammicca alla juve ma l arsenal non ci sta

Calcio World SPORT

Fabian Schar, difensore del Basilea, aveva strizzato l'occhiolino alla Juve, dicendo che tutto sarebbe stato possibile, magari già a gennaio. C'è però chi non ha alcuna intenzione di far convolare a nozze il giocatore elvetico e la Vecchia Signora. Arsene Wenger e l'Arsenal, infatti, sono piombati sul... (Calcio World)

Su altri media

Entrambi i club hanno messo gli occhi sul difensore svizzero del Basilea Fabian Schär. La Gazzetta dello Sport fa il punto su questo incrocio di mercato: “Schär non ha ancora compiuto 23 anni e ha già bruciato le tappe, conquistandosi un posto da... (JuveNews24)

Ha un contratto in scadenza e recentemente si è esposto dicendo che non ha intenzione di pensare al prolungamento. La... (JuveNews24)

... (La Stampa)

Vi abbiamo parlato del gradimento per Dragovic in forza alla Dinamo Kiev, dalla Svizzera danno per scontato... (JuveNews24)

Alla Juventus FC dovrebbero andare circa 11 milioni di euro. Se tutto ciò accadesse, la società di corso Galileo Ferraris potrebbe reinvestire quelle risorse nel mercato di gennaio. (JuveNews24)

Schar presto con la maglia della Juve addosso. A riferirlo è Sportmediaset. (JuveNews24)