Donna di 50 anni muore travolta da un treno mentre si trovava nella sua auto

Donna di 50 anni muore travolta da un treno mentre si trovava nella sua auto
Casteddu Online INTERNO

Tragedia nella notte a Cologne, in provincia di Brescia. Luisa Astori, 50 anni, è stata travolta e uccisa da un treno regionale mentre si trovava sui binari con la sua auto. La donna si è trovata bloccata tra le sbarre del passaggio a livello. All’origine del terribile incidente non ci sarebbero state problematiche relative al funzionamento delle sbarre stesse, e si cerca di capire perché la Suzuki della Astori fosse ferma sui binari. (Casteddu Online)

Su altre testate

Una donna di 50 anni è deceduto dopo che, mentre era all’interno della sua auto, è stata travolta da un treno a un passaggio a livello. (PUPIA)

Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso Il 37enne era purtroppo morto, e pure da diverse ore. (Il Giornale d'Italia)

Pescosolido – Comunità in lutto per la scomparsa di Guido Guadagni, 64enne originario del piccolo centro in provincia di Frosinone. L’uomo, infatti, era un escursionista e da tempo era residente nel Varesino. (Frosinone News)

Incidente sulla Casilina, auto contro moto: 30enne elitrasportato in codice rosso

Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l'incidente, Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata di ieri in prossimità di un passaggio a livello. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata di ieri in prossimità di un passaggio a livello. Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l'incidente, Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. (gelocal.it)

Il giovane, un 30enne, è stato difatti elitrasportato in codice rosso presso l’ospedale ‘Gemelli’ di Roma. Immediatamente sul posto, una volta scattato l’allarme, si sono portati i sanitari del 118 che hanno preso in cura il ragazzo predisponendone il trasferimento nella capitale. (Frosinone News)