Grecia, terremoto 6.1 a Lefkada: due morti

La Repubblica ESTERI

Le vittime sono due donne. Tra i feriti due bambini. La prima scossa registrata a 12 chilometri di profondità, avvertita anche in Calabria e nel Salento.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione più difficile è nella regione di Cefalonia e in particolare sull’isola di Lefkada i cui abitanti hanno dormito […]... (aciclico magazine)

Durante la notte del 15 Novembre scorso un nuovo sciame sismico è iniziato non lontano da Trölladyngja, uno dei più grandi stratovulcani islandesi, e sarebbe direttamente collegato al famoso vulcano Bárðarbunga che nell’estate 2014 preoccupò i... (Meteo Portale Italia)

Due donne sono state uccise e almeno quattro persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite durante un forte terremoto con epicentro vicino all'isola di Lefkada, questa mattina. (Meteo Portale Italia)

Un terremoto di magnitudo 6.7 della scala Ricther si è verificato vicino alla costa occidentale della Grecia alle 07:10 UTC del 17 novembre 2015. (Meteo Portale Italia)

Sommario: E' di magnitudo 6.5 e ha colpito soprattuto l'area greca di Lefkada: avvertito nella costa ionica siciliana e calabreseUna violenta scossa di terremoto è stata registrata questa mattina alle 8.10 lungo la costa greca ionica, a Lefkada: il sisma è stato avvertito anche nella fascia orientale della... (Nuovo Sud)

Colpito il centro di comando e di reclutamento. 15 Novembre 2015. (Lettera43)