Torre del Greco. Sequestrato nella sua auto, lo costringono a farsi pagare da bere

Vesuviolive.it INTERNO

Una vicenda alquanto insolita: vittima un giovane di Torre del Greco. Sequestrato all’interno della sua Fiat Punto da un gruppo di ragazzi, è stato costretto a girare con loro per locali e ad offrirgli da bere. Quella che può sembrare una barzelletta corrisponde ad una verità che ha portato all’arresto di due... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo sceglie il suo gelato, poi si porta alla cassa e paga con una banconota da 100 €, costringendo il titolare ad impiegare tutte le banconote di piccolo taglio presenti... (Bologna 2000)

L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio Politiche per la Legalità e le Sicurezze del Comune di Modena, in... (Bologna 2000)

L’intervento, che completa quello già realizzato nel tratto compreso tra gli... (Vicenzareport)

Dal 18 ottobre 2013 ad oggi il Comune di Milano con Caritas, Privato Sociale, Protezione Civile Comunale e Volontari ha assistito più di 64.000 profughi (di cui 14.000 bambini), in fuga da guerra e violenze, che hanno raggiunto Milano per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A partire da lunedì 15 giugno, dalle 8.30 alle 17, verranno attuati alcuni restringimenti puntuali della carreggiata in viale Dal Verme, nel tratto compreso tra strada Sant’Antonino e via dei Laghi, a causa di lavori per l’allacciamento della rete gas. (La Prima Pagina)

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della ”Festa dei residenti di via Morsolin”, organizzata dal Comitato Morofest, dalle 18 a mezzanotte di sabato 13 giugno verrà chiusa al traffico via Morsolin, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Tornieri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)