«Titanic»: la battutaccia sul ghiaccio tagliata da Cameron

Un battuta di cattivo gusto che il regista James Cameron decise di tagliare nel montaggio finale del suo «Titanic». Una scena mai vista al cinema o in tv , ma che ora circola in rete. Protagonista l'attrice Kathy Bates, nel film Molly Brown, che a un certo punto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Titanic è un vero colossal, un film che tutti abbiamo visto e rivisto. Ebbene dopo quasi 20 anni è emersa una scena che James Cameron ha deciso di tagliare dal film. (Tuttouomini)

Svelata a distanza di 18 anni, la battuta censurata del film Titanic, si trattava di una frase che il regista all'ultimo minuto giudicò di cattivo gusto. (Casa e Mutui)

Titanic come non lo avete mai visto: è stato pubblicato in rete il video con la scena del film che venne censurata. (aciclico magazine)

Lo sapevate che anche nel film vincitore di 11 premi Oscar (e campione d'incassi nel 1998) “Titanic” c'era una battuta di pessimo gusto che il regista James Cameron decise di tagliare all'ultimo minuto dal montaggio finale? A dir la verità, parecchie battute di ... (CATANIAVERA.IT)

“Titanic” è un film che ha emozionato tutti per la sua storia ma è anche un colossal del cinema mondiale che ha un segreto svelato solo in questi ultimi giorni. (Baritalia News)

Gesto di cattivo gusto in uno store cinese: la ragazza beccata dalle telecamere (Corriere della Sera)