Lega, fondi neri e 'ndrangheta: le accuse nei verbali

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Dalle carte degli inquirenti, tracce di una contabilità parallela nell'amministrazione del Carroccio. Rabbia fra i militanti. Nel mirino Renzo Bossi e Rosi Mauro. Maroni: "Pulizia, pulizia, pulizia". Bossi: "Già in atto". MILANO - La bufera sulla Lega ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Molti i giornalisti in attesa ... (OggiNotizie)

Maroni: si gira pagina MILANO - La vigilia di Pasqua passata in ufficio, nella sede di via Bellerio vuota di funzionari causa il giorno festivo, a parlare, ... (Notizie - MSN Italia)

“A proposito dell’uso disinvolto delle Istituzioni spieghi l’assessore alla Salute le ragioni dell’incontro tenutosi presso l’Azienda Sanitaria di Palermo nei giorni scorsi alla presenza del Direttore Generale, dei Direttori di quest’ultimo ed in particolare di Direttori di Distretto e di Dipartimento... (Canicatti Web Notizie)

TREVISO - "Ieri a Bergamo presso la fiera c'erano circa 3000 leghisti, molti dei quali provenienti dalla provincia di Treviso tra cui il sen. Mauro Michielon. (Oggi Treviso)

Occupazione e fiducia migliorano, anche grazie al governo dei tecnici. In Veneto esportazioni +4,2%. (La Stampa)

«Ero andato a vedere un'assemblea di tranvieri - così la raccontava il Bossi - ea un certo ... Gli studi di Mosca pagati coi soldi del partito, spunta un finanziamento della Bnl di Palazzo Madama per una casa. (LiberoQuotidiano.it)