SCHIANTO, FERITI INTRAPPOLATI NELL’AUTO LIBERATI DAI POMPIERI

Oggi Treviso INTERNO

CROCETTA DEL MONTELLO – Due persone intrappolate nell’auto in seguito all’incidente e liberate dai pompieri. Il sinistro, che ha visto il coinvolgimento di due auto, si è verificato in via Erizzo a Crocetta del Montello nel pomeriggio. Sul posto, per cercare di estrarre i feriti dall’abitacolo accartocciato,... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Arezzo, 29 maggio 2012 - Era di Rassina il parroco travolto dalle macerie della sua chiesa a Rovereto. (La Nazione)

Così Don Ivan stamattina, accompagnato da due vigili del fuoco, è entrato nella chiesa per ... (RaiNews24)

Eppure don Ivan Martini è morto per quella statua, o per quell'immagine. Ma sappiamo che, da un punto di vista artistico, non valeva granché. (La Stampa)

CARPI (Modena) – Dopo il sisma del 20 maggio e numerose verifiche nelle strutture, riaprono domani molte scuole dell'Unione delle Terre d'Argine (Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera). (Modenaonline)

La parrocchia di Santa Caterina era stata danneggiata e resa inagibile dal precedente sisma, ma si doveva fare un sopralluogo per salvare un po' di arredi che c'erano dentro. MODENA. (Giornale di Puglia)

Il 30 Maggio 2012, alle ore 18.00, si è tenuta, nella gremitissima Chiesa del Villaggio dei Ragazzi, dedicata a Santa Maria della Pace e al Beato Josè Sanchez del Rio, la Santa Messa in ricordo di Don Salvatore d’Angelo, Fondatore … Continua a leggere → (quicaserta.it)